COMPLETAMENTE BREVETTATO
APPROVATO DAI MARCHI PIÙ FAMOSI AL MONDO
CESARE COLOSIO HA OTTENUTO ANCHE DIVERSI BREVETTI SULLA TOMAIA, CHE CONSENTONO ALL’AZIENDA DI PROTEGGERE IL PROPRIO KNOW-HOW IN ITALIA, EUROPA, CINA E MOLTI ALTRI PAESI NEL MONDO.
RISPARMIO DEI COSTI E ZERO SPRECHI,
SOSTENIBILE E VERSATILE
SECONDO COLOSIO, LE MACCHINE INFATTI NON SOLO SONO “SOSTENIBILI AL 100%”, CONSENTENDO L’ELIMINAZIONE DEGLI SPRECHI DI MATERIALE DURANTE L’INTERO PROCESSO PRODUTTIVO, MA È ANCHE ESTREMAMENTE VERSATILE.
LA MACCHINA PRODUCE TOMAIE PER MOLTEPLICI APPLICAZIONI, DALLE CALZATURE TECNICHE E SPORTIVE ALLE SCARPE CASUAL E FASHION. INOLTRE, CON UNA CAPACITÀ DI PRODUZIONE MEDIA PER MACCHINA DI 4 PAIA DI TOMAIE L’ORA, I PRODUTTORI POSSONO RIDURRE AL MINIMO I COSTI E I TEMPI INDUSTRIALI.
UNA TECNOLOGIA
RIVOLUZIONARIA
IL VERO INTARSIO PERMETTE DI REALIZZARE UNA TOMAIA CON ZONE DIFFERENTI PER TIPOLOGIA DI FILO E DI COLORE, CHE ASSICURA UNA PERFETTA ADERENZA AL PIEDE ED UN COMFORT SENZA PARI: LA NUOVA S1M PUÒ REALIZZARE UN PRODOTTO STRAORDINARIO ED INNOVATIVO.
FLESSIBILITà E RESISTENZA
ANCORA UNA VOLTA COLOSIO ROMPE GLI SCHEMI, PROGETTANDO E BREVETTANDO LA PRIMA MACCHINA CIRCOLARE IN GRADO DI PRODURRE TOMAIE SENZA CUCITURE E TOTALMENTE VERSATILI E DECLINABILI A INFINITE COMBINAZIONI PER SODDISFARE QUALSIASI ESIGENZA, DALLE CALZATURE TECNICHE E SPORTIVE A QUELLE PER IL TEMPO LIBERO.